NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe con pom pom: 10 proposte di look per l’Estate 2016

Scarpe con pom pom: 10 proposte di look per l’Estate 2016
da in Evergreen shoes, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:45

    Scarpe con pom pom proposte di look

    Hai acquistato le scarpe con pom pom ma non sai come abbinarle? Ecco 10 proposte di look per l’Estate 2016 che ti consentiranno di sfoggiare il modello shoes più cool della stagione in modo assolutamente glamour e di tendenza. Scopriamole insieme: ce ne sono per tutti i gusti, dalle idee outfit casual ed informali ad altre decisamente più chic e ricercate.

    Scarpe con pom pom estate 2016

    Le scarpe con pom pom sono di grande tendenza per questa estate 2016, complice il prepotente ritorno sulle scene del mood etno-chic e bohemienne, ormai un must have di stagione sia per quanto riguarda gli abiti che gli accessori. E’ inevitabile, quindi, per ogni fashion victim che si rispetti far rientrare nel proprio guardaroba estivo almeno un paio di sandali con pom pom. Ma come si abbinano? Quali sono i segreti per non sbagliare look? Ecco alcune idee di look tutte da copiare.

    Sandali con pom pom e minidress boho chic

    L’abbinamento più visto sul web, prescelto da fashion blogger e da semplici appassionate, è quello che prevede l’accostamento di sandali con pom pom colorati, prevalentemente flat o alla schiava, con abitini corti dallo stile boho-chic, rigorosamente in tessuti freschi e leggeri. Abbina a questo look una borsa a tracolla con le frange, altro trend di stagione, per essere perfetta!

    Sandali pom pom con jeans alla caviglia

    Se prediligi sfoggiare outfit che prevedano le gambe coperte, suggeriamo di abbinare i sandali con pom pom a dei jeans cropped, tagliati pressapoco all’altezza della caviglia. Completa l’outfit con una camicia o una blusa leggera, in alternativa ad una semplice t-shirt bianca. Questo look è perfetto per il tempo libero!

    Look bon ton con sandali pom pom

    Se vuoi dilettarti nel ricreare un look più bon ton e femminile servendoti delle tue scarpe con pom pom, ti proponiamo di accostare al tuo modello shoes del cuore un abito chemisier o a tunica da stringere in vita con una cintura. Abbina una borsina a tracolla o una maxi clutch per risultare femminile e stilosa.

    Scarpe con pom pom, minigonna e blusa

    Sei alla ricerca di un’idea outfit glamour ma al contempo casual e pratica? Abbina i tuoi sandali con pom pom ad una minigonna dai toni neutri e ad una blusa dai colori accesi e vivaci. In alternativa, se non ami le gonne, opta per dei pantaloncini: i sandali con pom pom rientrano tra le scarpe da abbinare agli shorts estivi più indicate per il tempo libero e per il giorno.

    Sandali pom pom e abito con spalle scoperte

    I sandali alla schiava sono un must have dell’estate 2016. Sceglili in versione pom pom e abbinali ad un abitino che lasci le spalle scoperte, come suggeriscono le maggiori tendenze del periodo. Abbina a questo look una borsa in paglia, magari anch’essa corredata di coloratissimi pom pom, per sfoggiare un outfit giocoso e divertente, ma decisamente femminile.

    Scarpe pom pom e maxi dress plissè

    Se le tue scarpe con pom pom prevedono il tacco alto sbizzarrisciti con outfit femminili e sensuali. Prova, ad esempio, ad abbinare le tue scarpe con pom pom ad un maxi dress stampato con gonna ampia e plissè. Risulterai sofisticata ed incredibilmente chic. Provare per credere! Le scarpe con pom pom sono molto più versatili di quel che si possa pensare.

    Scarpe con pom pom e boyfriend jeans con maxi camicia

    Un altro modello di scarpe con pom pom molto in voga per l’estate è quello a ciabattina, perfettamente in linea con il trend dei sandali a ciabatta primavera/estate 2016 che sta facendo storcere il naso a molte delle fashion victim più “puriste”! Completa il look con una camicia o una tunica per essere comoda ma al passo coi tempi.

    Sandali pom pom con gonna a corolla e camicia

    I sandali con pom pom dal tacco alto sono perfetti per slanciare la figura quando si decide di sfoggiare una gonna a corolla di media lunghezza che, altrimenti, rischierebbe di non enfatizzare la silhouette. Prova ad abbinare a questo look una camicia bianca dal taglio maschile per essere a dir poco impeccabile, anche sul posto di lavoro.

    Sandali pom pom con gonna linea ad A

    Ami le gonne corte? Il modello più in voga per l’estate 2016 è quello con linea ad A, da scegliere con stampe accese o in denim con tanti bottoncini sulla parte anteriore. Abbina ad una gonna di questo tipo i tuoi sandali con pom pom, rigorosamente flat, cui sovrapporre una t-shirt e un blazer, oppure uno dei tantissimi bomber che stanno spopolando in questo periodo!

    Scarpe pom pom con jeans e blusa maxi

    Un look per l’ufficio assolutamente da provare è quello che prevede semplici jeans con blusa maxi, preferibilmente dai toni chiari e in tessuti leggeri, in abbinamento ai tuoi sandali con pom pom dal tacco alto. Completa l’outfit con una borsa da giorno dal mood semplice e classico per essere perfetta, tutto il giorno.

    1430

    PIÙ POPOLARI