Scarpe con tacchi alti di Christian Louboutin, quali scegliere? Tacchi a spillo o più larghi?

da , il

    Christian Louboutin ci propone ogni stagione le sue bellissime scarpe con tacchi alti, altissimi, decisamente vertiginosi. Shoes che le celebrities di tutto il mondo si divertono ad indossare sui red carpet più prestigiosi, facendo venire l’acquolina in bocca a tutte le fashioniste che farebbero carte false pur di indossare la celebre suola rossa (quella originale!) del marchio di moda francese. Ma quali scarpe scegliere? Quali modelli di Christian Louboutin sono perfetti per le nostre esigenze, per noi che non dobbiamo camminare sui tappeti rossi? Ecco alcuni modelli: voi per cosa optereste?

    Premesso che si tratta di scarpe con il tacco, dimenticatevi dunque le ultra flat. Ma si fa presto a dire tacco. Quale scegliere? Tra le suole rosse di Christian Louboutin, che ormai ha perso il copyright su questo colore, è meglio optare per un bel tacco a spillo o magari per un tacco un po’ più largo, squadrato?

    E cosa dire invece di un bel tacco larghissimo magari impreziosito da un plateau che sembra quasi una zeppa? La scelta è ardua! :D