Scarpe con tacchi alti Giuseppe Zanotti di Selena Gomez per un look da sogno!

da , il

    Selena Gomez ci mostra un paio di scarpe Giuseppe Zanotti che ci dimostra come la giovane attrice di casa Disney abbia imparato a vestirsi alla moda. Moltissime le celebrities che ogni giorno ci parlano di stile, grazie ai capi di abbigliamento e agli accessori che indossano sulle passerelle più prestigiose, ma anche nei momenti di vita privata, nella loro quotidianità. Selena Gomez è ancora molto giovane, ma ha capito bene come ci si veste per le occasioni più importanti, come quando ad esempio si partecipa ad uno show televisivo: lei è assolutamente divina con questo look!

    La giovane attrice Selena Gomez, che già in passato ci ha regalato delle scarpe Zanotti, è apparsa in tutto il suo splendore in occasione di una recente puntata del “Late Night with Jimmy Fallon”, un noto programma televisivo americano, in occasione del quale l’interprete di molti film di successo ha mangiato un gelato e giocato a golf con il presentatore della trasmissione.

    L’attrice, che si trovava lì per promuovere la sua nuova pellicola cinematografica, dal titolo “Monte Carlo“, ha scelto di indossare uno splendido abito color avorio della collezione Resort 2011 di J. Mendel: un abito monospalla, come va particolarmente di moda tra le celebrities in questo periodo, realizzato in chiffon, con drappeggi che le donavano un sinuoso movimento.

    Ma a colpirmi maggiormente (l’abito è comunque divino) sono state le sue scarpe: per impreziosire il suo look, ecco che la splendida Selena Gomez ha scelto di sfoggiare uno splendido paio di scarpe del marchio di moda francese Giuseppe Zanotti, che ci aveva già proposto con dei sandali da sogno. Questa volta per lei delle splendide décolletés preziose tutte tempestate di cristalli brillanti, che hanno dato un tono di vitalità al look!