Scarpe con tacchi alti griffate Nicholas Kirwood per Miranda Kerr: foto del suo outfit

da , il

    Miranda Kerr sfoggia un look da modella con ai piedi le sue bellissime scarpe griffate Nicholas Kirwood. La top model è sicuramente una delle donne più belle di tutto il mondo: con il suo stile ha affascinato i migliori fashion designer, che se la contendono sulle passerelle più glamour, ma la sua bellezza non passa inosservata nemmeno tra i maschietti di tutto il mondo, mentre le donne possono ammirare la sua classe e la sua eleganza innata, che, nonostante la giovane età, non sono meno glamour rispetto a colleghe decisamente più navigate ed esperte. In materia di look, Miranda Kerr non scherza.

    Se abbiamo potuto ammirare lo stile allegro, brioso e vivace di Miranda Kerr sulle passerelle del Victoria’s Secret Fashion Show 2011, ecco che ora possiamo vedere delle immagini che si riferiscono ad un evento mondano al quale ha partecipato insieme a moltissime altre famose celebrities. Per lei un look decisamente glamour ed intrigante.

    Se in quell’occasione le modelle hanno sfoggiato scarpe di Giuseppe Zanotti, ecco che la modella ha deciso di indossare le shoes di un altro prestigioso marchio di scarpe, apprezzato da tutte le celebrities. Già in passato Miranda Kerr ha sfoggiato scarpe di Nicholas Kirwood. Quelle indossate in questa occasione sono assolutamente irresistibili.

    Con un curioso e originale abito della collezione primavera-estate 2012 di Peter Pilotto, di una tonalità di azzurro molto glamour, ecco che Miranda Kerr ha camminato con un bellissimo paio di scarpe con tacchi alti del marchio di moda Nicholas Kirwood. Scarpe particolari, ma eleganti e femminili, perfetta creazione di un brand mai banale. Vi piacciono?