Scarpe con tacco altissimo per Atelier Versace a Paris Haute Couture P/E 2012, foto

da , il

    Grande spettacolo per Atelier Versace a Paris Haute Couture per la prossima primavera-estate 2012. Il marchio di moda della Medusa fa il suo strepitoso ritorno sulle passerelle di Alta Moda della capitale francese: da tempo il fashion brand non prendeva parte a questa manifestazione dedicata allo stile femminile più elegante, più chic e più prestigioso. In occasione delle passerelle per la prossima stagione calda, ecco a voi delle grandiose proposte che Donatella Versace dedica a tutte le donne che vogliono camminare con look da red carpet!

    E’ davvero un periodo molto intenso per il noto marchio di moda italiano. Proprio pochissimi giorni fa, il fashion brand ha sfilato a Milano Moda Uomo con lo stile maschile per l’autunno-inverno 2012/2013, con proposte decisamente intriganti per il guardaroba dell’uomo che vuole sfoggiare creazioni uniche. Ma non solo moda maschile per il marchio!

    Qualche tempo prima, infatti, ecco spuntare sul web delle fotografie davvero intriganti: ci presentavano le scarpe della capsule collection Versace for H&M della prossima primavera-estate 2012. Shoes che sono state messe in vendita qualche giorno fa solamente su internet e, purtroppo, non in Italia, visto che il marchio di moda svedese non prevede uno shop online nel nostro paese… Che gran peccato…

    Stessa stagione anche per queste nuove scarpe che Donatella Versace ha portato in scena a Paris Haute Couture: abiti elegantissimi, sensuali e molto femminili, sono impreziositi da scarpe dai tacchi vertiginosi, come gli stivali che sembrano décolletés e le zeppe. Shoes davvero molto intriganti, per camminare su qualche tappeto rosso glamour!

    Foto da Twitter.