Scarpe con tacco alto di Angelina Jolie: foto delle décolletés di Salvatore Ferragamo

da , il

    La splendida attrice americana Angelina Jolie ci mostra un modello di scarpe con tacco alto di Salvatore Ferragamo davvero molto chic, glamour e femminile. La splendida interprete di moltissimi film di gran successo, infatti, è solita indossare le creazioni dei migliori marchi di moda, in particolare quelli che esprimono il meglio del Made in Italy. Salvatore Ferragamo sembra proprio essere uno dei fashion brand prediletti dalla compagna di Brad Pitt, l’uomo che tutte le invidiano: tutte vorrebbero svegliarsi la mattino con lui accanto. Così come tutti i maschietti vorrebbero avere al loro fianco la splendida Angelina Jolie!

    Il brand Ferragamo è presente massicciamente nel guardaroba di Angelina Jolie, che non è nuova a mostrarci look realizzati grazie all’aiuto di capi di abbigliamento e accessori del marchio di moda italiano. L’attrice americana sembra prediligere in particolare le scarpe del fashion brand grande espressione del Made in Italy del mondo.

    Ed ecco un nuovo paio di décolletés Salvatore Ferragamo sfoggiato da Angelina Jolie, mentre usciva dall’Hotel Dorchester di Londra. Si tratta di un bellissimo paio di scarpe realizzato in pelle nera, un paio di scarpe con tacco decisamente alto, in metallo bicolore. Scarpe eleganti, chic e femminili che ben si abbinano al look sfoggiato dall’attrice americano.

    Non c’è niente da fare: sia che tu ti chiami Angelina Jolie e che quindi possa vantare un fisico stratosferico, sia che tu sia una comune mortale, le scarpe con tacco alto slanciano e rendono ogni look più glamour e affascinante. Se poi indossiamo delle shoes del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo, allora sarà anche molto sofisticato: peccato che non tutte possano permettersele! :(