Scarpe con tacco alto di Emilio Pucci P/E 2012, décolletés perfette per San Valentino

da , il

    emilio pucci decolletes

    Volete stupire il vostro amato a San Valentino indossando scarpe davvero fantastiche? Mentre voi maschietti volete deliziare le vostre compagne con un regalo per il quale vi saranno grate per sempre? Ecco che Emilio Pucci ha un’unica risposta per entrambe le domande: direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 del noto marchio di moda, infatti, arriva questo deliziosissimo modello di décolletés che può completare con stile il vostro look della festa degli innamorati oppure diventare una preziosa ed elegante idea regalo da fare alla propria amata. Che non dirà mai di no ad un paio di scarpe nuove!

    Il fashion brand, nella sua recente collezione, ci aveva in realtà già proposto delle calzature che, per il loro colore e la loro eleganza, erano assolutamente perfette per essere indossate ai piedi di tutte le donne nella sera del 14 febbraio. In quel caso, però, si trattava di un bellissimo modello di ankle boot rosso bordeaux griffato Emilio Pucci.

    Oggi vi parlo di un altro modello di scarpa, sempre declinato nel colore della passione: il rosso ciliegia, quello acceso che decora con stile questo modello di scarpa, è quello che parla del nostro amore, del sentimento più bello che ci sia nel mondo. E poi è assolutamente perfetto sotto quell’abito nero o quel mini dress bianco che avevamo scelto per San Valentino!

    Il modello di scarpa è poi quello dell’eleganza per eccellenza: si tratta di una shoes molto chic, perché è una décolletés open toe, realizzata in camoscio e galuchat. Una scarpa dal tacco decisamente alto che farà girar la testa non solo a chi la indosserà, ma anche a chi avrà la fortuna di accompagnare la gentile signorina che sfoggerà questa meraviglia!