Scarpe con tacco alto e bebé in braccio? Foto di Victoria Beckham che va a spasso con Harper Seven

da , il

    Victoria Beckham continua a far parlare di sé. Nel bene o nel male non possiamo ignorare quello che fa la Posh Spice, perché inevitabilmente diventa protagonista di piccoli “scandali” (se così si possono chiamare, visto che in realtà si tratta di banalità in confronto a molte altre cose!). Sul web ha destato scalpore una serie di immagini che ritraggono la moglie di David Beckham intenta a fare shopping nella città di New York, munita di scarpe con i tacchi alti. Niente di male? Non fosse che in braccio portava la piccola Harper Seven, la bimba che ha appena messo al mondo. Troppo pericoloso.

    Ci sembrava troppo bello per essere vero: Victoria Beckham che si era convertita alle ballerine per la gioia di tutte le donne, mamme e non, che vivono la loro vita di tutti i giorni su calzature ultra flat e “invidiano” le celebrities che riescono invece a barcamenarsi su tacchi vertiginosi. La Posh Spice che indossava delle scarpe basse era un po’ una legittimazione per tutte noi.

    Le scarpe basse sfoggiate da Victoria Beckham, che nemmeno in gravidanza aveva rinunciato al suo stiletto, erano state indossate su consiglio del dottore, che dopo averle riscontrato delle ernie le aveva suggerito di scendere dai tacchi. Ma lei ama guardare il mondo dall’alto e, infatti, eccola nuovamente qui a sfoggiare le sue scarpe con stiletto.

    Nulla di male, ognuno della sua salute fa quello che vuole. Ma al popolo di internet non è piaciuto il fatto che lei camminasse in giro per il megastore Fao Schwartz di New York, su tacchi altissimi, portando in braccio la sua piccola. Scarpe forse un po’ troppo alte per trasportare la frugoletta in tutta tranquillità e sicurezza. Voi che ne pensate: mamme all’ascolto e non dite la vostra. Tacchi sì o tacchi no con i pupi in braccio?