Scarpe con tacco alto Giuseppe Zanotti di Serena Williams: foto di un look sensuale

da , il

    La bella e brava Serena Williams ci ha mostrato recentemente un look deliziosissimo impreziosito da un paio di scarpe glamour e di tendenza del marchio di moda Giuseppe Zanotti, che ci permette sempre di camminare su calzature decisamente glamour e di tendenza, da sfoggiare in occasioni importanti come quella alla quale ha partecipato la fortissima tennista statunitense. Se siamo abituati a vederla con le scarpe da ginnastica sui campi da tennis più prestigiosi di tutto il mondo, quando posa la sua racchetta sfoggia dei tacchi a spillo decisamente vertiginosi.

    Giuseppe Zanotti, che ci propone sempre i suoi tacchi a spillo vertiginosi, veste oggi i piedi della bella Serena Williams, che vediamo sfilare con grinta e stile sul red carpet della 25esima edizione dell’Annual Footwear News Achievement Awards, che si è svolto qualche notte fa nella città di New York. Per lei un look decisamente sensuale e glamour.

    Come abito Serena Williams ha scelto una bellissima creazione del marchio di moda statunitense Donna Karan: per la tennista un vestito stretch rosso passione, che è assolutamente delizioso, che riesce ad impreziosire le sue curve femminili rese un po’ più dure dall’attività sportiva, ma ammorbidite da un abito che è in grado di esaltare tutta la bellezza del suo corpo.

    Ai suoi piedi possiamo ammirare una splendida creazione del marchio di moda Giuseppe Zanotti, un modello di décolletés con tacchi vertiginosi a spillo, color oro, con un dettaglio a fiocco nella parte anteriore, che dà un tocco di romanticismo e femminilità in più al suo look.

    Abituata a camminare e correre su scarpe ultra flat, Serena ci dimostra di essere in grado di sfoggiare con stile anche dei tacchi vertiginosi: brava e bella! :D