Scarpe con tacco Azzedine Alaia per Miley Cyrus, foto dei suoi sandali gioiello

da , il

    Scarpe Azzedine Alaia per la bella Miley Cyrus, che è davvero cresciuta da quando, per la prima volta, ha sfoggiato la sua bella e fluente chioma bionda di Hannah Montana: ora è una donna, che sa bene come esaltare il suo fisico, con capi di abbigliamento e accessori che fanno decisamente la differenza sui red carpet ai quali partecipa la nota cantante-attrice di casa Disney. Anche in questa recente occasione mondana, Miley Cyrus ci ha proposto un look da sogno, composto da un paio di scarpe con tacco davvero molto preziose e glamour!

    In passato Miley Cyrus ci aveva deliziato con degli ankle boots di Chanel, che avevano fatto girare la testa alle fashioniste più attente, che hanno adorato quel look rock glam indossato dalla celebre cantante di casa Disney. Scarpe glamour, come quelle che Miley ha sfoggiato recentemente a Los Angeles, su un tappeto rosso frequentato da moltissime celebrities di fama mondiale.

    Miley Cyrus, che ha anche indossato delle splendide scarpe Sergio Rossi, in occasione del red carpet dell’edizione 2011 degli American Giving Awards ha deciso di proporci un abito della collezione autunno inverno 2011/2012 del marchio di moda Jenny Packham, abbinato ad un delizioso paio di scarpe con tacco del fashion brand Azzedine Alaia.

    Per lei un modello di scarpe gioiello di color nudo, con tacchi decisamente vertiginosi, che donano in maniera particolare al suo abito, della stessa tonalità che va particolarmente di moda tra le star di tutto il mondo. Un look decisamente glamour, elegante e femminile. Da vera diva!