Scarpe con tacco Capodanno 2016: i modelli più belli da indossare l’ultimo dell’anno [FOTO]

Scarpe con tacco Capodanno 2016: i modelli più belli da indossare l’ultimo dell’anno [FOTO]
da in Décolletés, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Con Tacco
Ultimo aggiornamento:

    In vista di Capodanno 2016, le grandi maison propongono scarpe con tacco per tutti i gusti per completare con stile i nostri look per l’ultimo dell’anno. La tradizione premia i modelli rossi, ma le tendenze di stagione hanno spinto le griffe più fashion nel settore a realizzare anche modelli color oro e argento, oltre a sandali gioiello sofisticati e Mary Jane bon ton dedicate a chi preferisce un allure più romantico.

    Le scarpe rosse sono un classico per la notte dell’ultimo dell’anno, modelli trendy e audaci che a oggi tutti i giganti nel settore realizzano in forme per tutti i gusti. Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Christian Louboutin si fanno di certo notare quest’anno dècolletès rosse in pelle opaca, verniciata o in camoscio, soprattutto nelle versioni con profili ondulati più originali. Schutz applica ai suoi modelli un comodo cinturino che rende più comoda la calzata, mentre Valentino ha introdotto tra le sue novità invernali dècolletès e Mary Jane con rete di listini in pelle rossa interamente rivestiti da micro borchie di carattere.

    Sandali rossi per Chelsea Paris, modelli in total red interamente tempestati da punti luce per Ballin. Gedebe, brand leader nel campo delle scarpe gioiello, propone nella sua linea di pumps dècolletès con spille gioiello sulla punta in diverse colorazioni, oltre a sandali con fascia centrale rivestita da grandi gemme luccicanti. Tra i sandali gioiello Autunno/Inverno 2015-2016 più belli un posto di primo piano è riservato ai modelli Jimmy Choo, soprattutto nelle versioni con tallone e tacco impreziositi da Swarovski, modelli cui fanno eco quelli altrettanto sofisticati di Aquazzura e Manolo Blahnik.

    Sandali cage dallo stile più audace per Casadei, modelli con base cromatica scusa o in toni tenui dai listini intrecciati sul collo del piede. Mary Jane bon ton e raffinate in total black per Charlotte Olympia, modelli cui fanno da contraltare quelli con grandi applicazioni colorate di Dolce & Gabbana. Ma Capodanno è legato anche al glitter, occasione ideale per osare indossando accessori più stravaganti.

    Tantissime le calzature glitterate che popolano le collezioni più belle, dalle dècolletès con base dorata e tacco rossetto di Alberto Guardiani ai modelli in sfumature di blu notte, verde e rosso di Patrizia Pepe, dalle forme slingback a punta stretta di Renè Caovilla ai sandali dai dettagli estrosi di Philipp Plein.

    Date uno sguardo alle scarpe con tacco che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per completare il vostro party look di Capodanno 2016?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésScarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Con Tacco
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI