Scarpe con tacco Christian Louboutin ai Grammy Awards 2012, stesse pumps per Alicia Keys e Rihanna

da , il

    louboutin ai grammy awards 2012

    Christian Louboutin regna sovrano sui red carpet più prestigiosi. Proprio l’altra sera a Los Angeles si sono svolti i Grammy Awards 2012, che hanno decretato successi e insuccessi dell’industria musicale internazionale. Adele, come c’era da aspettarsi, ha trionfato, gettandosi alle spalle le accuse di Karl Lagerfeld di essere troppo in carne (senti da che pulpito: si ricorda com’era qualche anno fa?). Timidamente ha camminato sul tappeto rosso insieme a numerosissime altre celebrities, vestite di tutto punto. E due cantanti hanno anche scelto le stesse scarpe.

    Se indossare lo stesso abito sul medesimo red carpet è l’incubo di ogni star, sfoggiare lo stesso modello di shoes non è proprio così terrificante. Certo, non è un premio alla fantasia, ma quando si tratta di splendide pumps di Christian Louboutin può capitare che due celebrities decidano di indossarle la stessa sera. Ovviamente con look diversi, come in questo caso!

    Vediamo allora le scarpe che le due cantanti hanno indossato ai Grammy Awards 2012: scarpe griffate Christian Louboutin, che non sono passate inosservate, anche perché si tratta di un modello decisamente glamour, moderno e di tendenza, che tutte noi vorremmo avere ai nostri piedi. E poco importa se qualcun’altra le indossa nella stessa stanza!

    Alicia Keys ha scelto un abito di Alexandre Vauthier primavera 2012, con ai suoi piedi le pumps Christian Louboutin ‘Bis Un Bout’ con dettagli in PVC: un look sobrio ma molto elegante. La cantante Rihanna, invece, fasciata in un abito di Giorgio Armani davvero sensuale, ha optato per le stesse scarpe di Christian Louboutin con dettagli in PVC che vanno per la maggiore tra le star.

    Meglio il look sobrio di Alicia o quello da femme fatale di Rihanna?