Scarpe con tacco decisamente alto Yves Saint Laurent per Madonna a Venezia: che ne dite?

da , il

    La maison di moda francese Yves Saint Laurent veste i piedi di una delle cantanti più famose e amate del mondo. Madonna, infatti, è stata avvistata in Italia, in Laguna, dove in questi giorni va in scena l’edizione 2011 del Festival del Cinema di Venezia. Moltissime le celebrities che ci stanno deliziando con i loro look da sogno, creati appositamente per farci strabuzzare gli occhi davanti ai vari red carpet organizzati per la kermesse cinematografica italiana. Anche la regina del pop ha voluto dire la sua a Venezia, proponendoci dei look davvero glamour!

    Dopo aver ammirato lo strepitoso total look Versace sfoggiato da Vittoria Puccini in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011, eccoci ora a parlare di una star internazionale, che è solita regalarci look che non passano certamente inosservati, anche perché realizzati grazie all’aiuto dei più gradi marchi di moda, apprezzati a livello internazionale.

    Madonna ha deciso di partecipare al photocall di “W.E.”, avvenuto nei primissimi giorni dell’edizione 2011 della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, indossando un bellissimo abito black and white di L’Wren Scott, che le dona in maniera particolare. Un look bon ton, molto elegante e chic, ma semplice al tempo stesso, impreziosito da accessori glamour.

    Ai suoi piedi possiamo infatti notare un paio di pumps della maison di moda francese Yves Saint Laurent, delle scarpe semplici, in linea con il suo look. Non adoro molto il crocifisso che la cantante ha deciso di abbinare al look, così come non mi convincono make up e hairstyle: secondo voi c’è qualcosa che non va nel volto di Madonna? Solo a me suona un po’ strano?