Scarpe con tacco di Alberta Ferretti, décolletés perfette per Befane glamour!

da , il

    decolletes nere alberta ferretti

    Il marchio di moda italiano Alberta Ferretti ci propone nella sua collezione autunno-inverno 2011/2012 questo delizioso modello di décolletés nere, che vedo bene con un look per diventare delle befane glamour. Tra pochissimi giorni, infatti, andremo a festeggiare l’ultima giornata delle celebrazioni natalizie: l’Epifania coincide con la giornata nella quale finiscono tutte le feste. In occasione di quella giornata possiamo pensare di sfoggiare look da Befane glamour, femminili e sensuali, magari con le scarpe con il tacco di una recente collezione di moda di Alberta Ferretti.

    I modelli di décolletés di Alberta Ferretti sono tra i più glamour e femminili di tutto il panorama mondiale: il marchio di moda italiano, infatti, ci propone sempre collezioni fashion, da sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile, anche per la festa della Befana 2012. La vecchietta arrivava con le scarpe rotte, mentre noi possiamo sfoggiare queste bellissime décolletés nere!

    Le scarpe dell’autunno-inverno 2011/2012 di Alberta Ferretti sono realizzate in taffetà e ci propongono la punta stretta tanto di moda in questo inverno 2012. Le applicazioni in tessuto rendono il modello di scarpe decisamente più brioso, mentre il tacco, che ci propone un’altezza di undici centimetri, rende ogni nostro outfit più sensuale.

    Se vi piacciono queste scarpe che vedrei benissimo con i vostri look da Befana in occasione della festa del 2012, sappiate che le scarpe di Alberta Ferretti della collezione autunno-inverno 2011/2012 sono in vendita a prezzo scontato su Yoox: da 198 euro siamo passati a 128 euro. Per un paio di scarpe con tacco del marchio di moda italiano, è un prezzo più che giusto, non trovate?