Scarpe con tacco di Ballin, i sandali con pon pon rosa cipria della linea Soft Chic

da , il

    Il marchio di moda Ballin pensa al nostro guardaroba con una serie di sandali che sono assolutamente irresistibili. Ecco a voi la linea Soft Chic: mai nome fu più azzeccato per una collezione di scarpe. Soft, perché ogni sandalo rosa cipria è impreziosito da un morbido e affascinante pon pon che ne decora la parte anteriore, Chic, perché si tratta di scarpe assolutamente eleganti, glamour, trendy, perfette per look sofisticati e ricercati, ma anche casual chic, per stupire anche solo con un dettaglio glamour. Scarpe che adorerete a prima vista, ne sono convinta!

    Il marchio di moda Ballin ci propone sempre le sue scarpe glamour e femminili. Ed anche in occasione della presentazione della sua linea Soft Chic non si smentisce proprio, offrendoci dei modelli di sandalo che conquisteranno il nostro gusto, arricchendo il nostro guardaroba di soluzioni di look impeccabili, ma anche moderne e glamour.

    I sandali della linea Soft Chic di Ballin sono rigorosamente Made in Italy e sono realizzati in un color rosa cipria che si può abbinare a molti look. Possono diventare ottime scarpe da sposa, con dettaglio prezioso che esce dalla gonna del vostro abito nuziale, ma anche sotto abiti da sera o da cocktail e, perché no, sotto un bel paio di jeans e una maglietta ricercata, magari impreziosita da dettagli glamour e sparkling come dei cristalli Swarovski o delle paillettes.

    I sandali di Ballin, impreziositi da soffici pon pon in marabù, hanno tacchi e altezze diverse, così da accontentare sia le fanatiche delle scarpe vertiginose sia le donne che adorano stare con i piedi un po’ più vicini alla terra. Delizioso il tacco a stiletto, ma anche quello basso non è male!