Scarpe con tacco di Chanel a Paris Haute Couture P/E 2012, foto della sfilata

da , il

    Karl Lagerfeld ha di nuovo portato in scena un grandissimo spettacolo per il marchio di moda francese Chanel, in occasione della nuova edizione di Paris Haute Couture per la prossima primavera-estate 2012. In questi giorni, infatti, la capitale francese ospita la Settimana dell’Alta Moda femminile della stagione calda che verrà: dopo tantissimi giorni di moda prettamente maschile, con Pitti Uomo, Milano Moda Uomo e Paris Fashion Week, tutti dedicati al guardaroba maschile del prossimo autunno-inverno 2012/2013, finalmente un po’ di look femminili, tutti grandiosi e molto eleganti e chic!

    La giornata di ieri, la seconda della Settimana dell’Alta Moda di Parigi, ha visto sfilare moltissimi fashion brand strepitosi che hanno portato in scena il loro stile assolutamente impeccabile e glamour. Tra gli altri, abbiamo avuto la fortuna di poter ammirare la stupefacente sfilata di Haute Couture di Armani Privé per la primavera-estate 2012. Una collezione straordinaria.

    Ma nella seconda giornata di sfilate parigine c’è stato anche il tempo di dare un’occhiata alle proposte che Karl Lagerfeld ha realizzato per la maison di moda francese Chanel: uno stile elegantissimo, glamour, con il grande ritorno del tailleur, per moderne e chic hostess che sfilano proprio all’interno di un aereo. Ovviamente indossando scarpe con i tacchi alti!

    Le modelle che hanno partecipato allo spettacolo di Chanel, infatti, sfoggiavano ai loro piedi delle splendide décolletés con laccetti alti sulla caviglia, davvero molto intriganti e femminili. Shoes assolutamente in linea con lo stile che il Kaiser della Moda ha impresso in tutte le splendide creazioni presentate a Parigi. Creazioni davvero di altissima moda!