Scarpe con tacco di Victoria Beckham, gli stivali Vicky Boota di Christian Louboutin: foto con Harper Seven

da , il

    Che look strepitoso per Victoria Beckham, che nella vita di tutti i giorni, mentre prende uno dei tanti aerei con la sua Harper Seven (che nonostante la tenerissima età, ha volato più di un pilota di linea!), sfoggia sempre look glamour e di tendenza. Come in questa occasione, nella quale la Posh Spice è stata pizzicata con un delizioso look Prada, impreziosito da un paio di stivali griffati Christian Louboutin, mentre si trovava all’aeroporto di Los Angeles, in rientro dal Vecchio Continente. Look con occhiali scuri d’ordinanza, si intende!

    La Posh Spice non scende mai dai suoi trampoli, nemmeno se deve portare in braccio la sua Harper Seven. Solamente poche volte abbiamo avuto l’onore di vedere Victoria Beckham con scarpe basse, come quando i suoi dottori, durante l’ultima gravidanza, le avevano sconsigliato di indossare i tacchi troppo alti. Ma è più forte di lei: non riesce proprio a scendere da quelle altezze.

    Non è la prima volta, dunque, che vediamo la mammina famosa camminare su scarpe altissime con in braccio il suo cucciolo, come non è la prima volta che Victoria Beckham indossa scarpe Christian Louboutin. Del resto stiamo parlando di un brand tra i più amati di tutte le star, che lei ha scelto di indossare per il suo viaggio aereo da Londra, dove Victoria ha vinto l’Oscar della Moda, a Los Angeles.

    Come abito la bella Victoria Beckham ha scelto un capo di Prada, con un colletto davvero molto interessante, in perfetto stile Peter Pan. Il suo look bon ton è stato poi impreziosito da un deliziosissimo paio di stivali del marchio di moda Christian Louboutin. Ecco a voi i ‘Vicky Boota’, un modello di calzatura con tacco alto: ma lei ormai è abituata a trasportare la bimba su quei trampoli… Beata lei! :D