Scarpe con tacco Ferragamo di Angelina Jolie per In The Land Of blood And Honey, foto

da , il

    Angelina Jolie splendida nel suo look Stella McCartney, impreziosito da scarpe Salvatore Ferragamo. L’attrice americana riesce sempre ad avere un look impeccabile, glamour, di tendenza, aiutato da moltissimi marchi di moda famosi e apprezzati a livello internazionale, che compongono con classe il suo guardaroba. Anche questa volta, in occasione di un evento che l’ha portata a promuovere il suo ultimo film, che la vede non come attrice ma come regista, ha deciso di affidarsi agli accessori di un famosissimo marchio di moda italiano, spesso indossato dalle celebrities.

    Già in passato Angelina Jolie ci ha mostrato delle décolletés di Salvatore Ferragamo. Questa volta l’occasione è decisamente importante: siamo a New York dove l’attrice si trova per poter promuovere il suo primo film da regista, che si intitola ‘In The Land Of blood And Honey‘. Per ovvi motivi che capirete gli occhi dei presenti ed in particolar modo gli obbiettivi di tutti i fotografi erano puntati proprio sulla compagna di Brad Pitt, che non ci ha assolutamente deluso con il suo look.

    Lo scorso lunedì 5 dicembre 2011, Angelina Jolie ha presentato a New York il suo film, che ha scatenato moltissime polemiche: si parla addirittura di plagio. Ma lei tira avanti con la promozione del suo film, indossando un look assolutamente strepitoso.

    Per l’occasione ecco un delizioso abito marrone del marchio di moda inglese Stella McCartney, che le dà uno stile assolutamente impeccabile e di gran classe. Ai suoi piedi nuovamente un paio di scarpe Salvatore Ferragamo presenti ampiamente nel guardaroba di Angelina Jolie. Per lei delle décolletés in pelle color nude, con tacco in metallo. Molto chic!