Scarpe con tacco fucsia di Giuseppe Zanotti indossate da una Katy Perry davvero colorata: foto del look!

da , il

    Katy Perry non smette mai di stupirci. Questa volta ci sorprende con un paio di sandali Giuseppe Zanotti che sono perfetti per essere sempre al centro dell’attenzione. Del resto l’occasione per mostrarci questa creazione colorata, frutto della tendenza del color block, è una di quelle che contano, di quelle che non passano decisamente inosservate e che sono sulla bocca di tutti per giorni e giorni. La cantante, come moltissime sue colleghe, ha infatti partecipato all’edizione 2011 degli MTV Video Music Awards, che si sono svolti pochi giorni fa. Con dei look davvero insoliti.

    Per questa importante occasione glamour Katy Perry, che non è nuova a look sui generis che colpiscono l’attenzione delle fashioniste, ci ha voluto stupire con effetti speciali e con dei look istrionici. Come quello che vi propongo nella nostra galleria di immagini. Un look decisamente colorato, ma perfettamente in linea con l’evento nel quale è stato indossato.

    Ecco nella nostra gallery uno dei quattro look sfoggiati da Katy Perry per l’evento: la possiamo ammirare con un completo Christian Dior della collezione Fall 2011, dallo stile decisamente retrò. Ma quello che ci colpisce maggiormente sono le scarpe che ha deciso di indossare. Giuseppe Zanotti e il color block, una passione che si mostra anche in questo paio di sandali.

    Sono assolutamente stratosferiche le sue scarpe con tacco fuscia , gialle e azzurre che il marchio di moda Giuseppe Zanotti ha presentato in una recente collezione di moda. Colorate, divertenti, dalle altezze decisamente vertiginose, sembrano richiamare l’accessorio presente agli antipodi, quel cappellino di Philip Treacy che rende il suo look davvero divertente!