Scarpe con tacco Giuseppe Zanotti per Katy Perry: foto dei sandali blu

da , il

    Giuseppe Zanotti veste i piedi dell’eccentrica Katy Perry, che nella nostra galleria di immagini ci stupisce con un nuovo dei look alla sua maniera. La cantante ha deciso di puntare tutto sul colore. Se la collega Lady Gaga fa ormai parlare di sè solamente più per i look azzardati e ai limiti del portabile, mentre Adele, che fa incetta di premi, punta tutto invece sulla voce (meno male che c’è almeno lei!), ecco che Katy Perry ha deciso di cambiare il colore del suo guardaroba in base a quello scelto per i suoi capelli. Che adesso sono blu.

    Anche Picasso, del resto, aveva i suoi periodi ‘colorati’ e il blu era proprio uno di questi. Katy Perry è passata da total look fucsia (quando i suoi capelli erano di un poco discreto rosa) a quello total look blue, come possiamo notare nella nostra galleria di immagini. E non so se era meglio prima o adesso: è sempre un colpo d’occhio impressionante… E non in senso buono.

    Presi per conto loro i capi e gli accessori indossati dalla cantante, in occasione dell’evento ‘Katy Perry Lashes by Eylure’ che si è svolto a Glendale, in California, ha infatti sfoggiato un bellissimo abito blu del marchio di moda Roland Mouret, il modello Anabelle, con color block realizzato in diverse tonalità di questo bel colore. Il capo, che fa parte della sua collezione primavera-estate 2012, è stato poi abbinato a delle bellissime scarpe del marchio di moda Giuseppe Zanotti, i sandali Denny, ovviamente scelti in un blu decisamente intenso. Come blu sono i suoi capelli.

    Un ton sur ton davvero esagerato, anche se le scarpe e l’abito, presi da soli, sono stupendi. Dopo aver vestito i panni di Puffetta pare che Katy Perry non si sia più ripresa visto il tanto blu presente in questo look. Il periodo fucsia lo abbiamo già passato: il prossimo sarà il giallo canarino? :D