Scarpe con tacco Jimmy Choo per Kate Middleton, foto delle décolletés nere

da , il

    Kate Middleton promossa a pieni voti. Tutto merito del look sfoggiato in un’uscita da ‘single’. Il maritino, il Principe William, infatti, si trova via per lavoro e lei ha dovuto presenziare ad un evento pubblico, in nome della casa reale, tutta sola. Non per questo si è lasciata scoraggiare: eccola con il suo solito sorriso perfetto, la sua acconciatura perfetta, il suo look perfetto. Insomma, non sbaglia mai un colpo. Nemmeno quando sceglie quali scarpe indossare ai suoi piedi sotto un look bon ton come quello che ci ha proposto recentemente a Londra. Divina.

    Kate Middleton ha partecipato all’inaugurazione di una mostra a Londra: la National Portrait Gallery, infatti, ha appena aperto una mostra dedicata a Lucien Freud. E lo scorso mercoledì 8 febbraio 2012, in occasione dell’apertura di questo evento culturale molto importante, la bella Duchessa di Cambridge si è presentata con un look impeccabile, che non è certamente passato inosservato. Come capita sempre con lei!

    Dopo aver scandalizzato tutti con i suoi stivali da pioggia francesi Kate Middleton fa marcia indietro e indossa ai suoi piedi un bel paio di scarpe di un noto marchio di moda inglese. Sto parlando di Jimmy Choo, brand scelto da numerosissime celebrities in occasioni che contano, proprio come quella alla quale ha partecipato la moglie di William.

    Sotto un abito lo cost in tweed con maniche a tre quarti e gonna fino al ginocchio del brand inglese Jesire (costo 180 euro), ecco spuntare un delizioso paio di décolletés nere del marchio di moda Jimmy Choo, brand già scelto in passato da Kate Middleton. E come darle torto, la maison fa sempre scarpe bellissime!