NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe con tacco largo, i modelli di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe con tacco largo, i modelli di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Con Tacco, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe con tacco largo sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, modelli sempre più popolari nelle collezioni delle maison di lusso più amate dalle donne di tutto il mondo e nelle linee delle griffe low cost più attente ai diktat di stagione. Stivaletti, stivali, dècolletès, Mary Jane, sandali invernali, ecco solo alcune delle forme con block heel più cool del momento: scopriamole insieme.

    In vista della stagione fredda, non sono poche le griffe che hanno premiato forme molto femminili completate da tacchi larghi, un’alternativa molto più comoda ai celebri tacchi stiletto molto sottili. Le Mary Jane sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, così eccole segnare le proposte più fashion soprattutto nelle forme con tacco largo. Dolce & Gabbana pensa modelli dallo stile barocco con base in pelle opaca o scamosciata, cinturino dorato e dettagli decorativi color oro lungo il tacco e le superficie, tacchi dell’altezza compresa tra i 3 e gli 8 cm da scegliere in base ai vostri gusti.

    Gianvito Rossi pensa strutture più classiche per Mary Jane in suede nero o beige dalla punta allungata con cinturino stretto alla caviglia e tacco largo fino ai 10 cm, mentre Valentino preferisce versioni in pellami laminati con tacco medio. Nel campo delle dècolletès si fanno notare quest’anno soprattutto i mocassini con tacco, trend numero uno dell’Autunno/Inverno 2016-2017: Gucci inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli con tacco largo basso, medio o alto, dalla tomaia in suede o in pelle laminata anche bicolor, mentre Pinko premia strutture più robuste con tacco anche molto alto e plateau anteriore fino ai 4 cm di altezza. Marni pensa dècolletès a punta dallo stile più moderno con tacco scultoreo, mentre Prada adatta i suoi block heels anche ai sabot invernali e ai sandali in velluto della linea.

    Ma i tacchi larghi tornano anche nelle linee di stivaletti e stivali. Steve Madden li premia per i suoi stivali cuissard sopra il ginocchio, Alberto Zago per gli stivali classici con cinturini sul collo del piede, Marco Tozzi per le sue versioni con imbottitura in pelliccia. Griffe come Saint Laurent, Chloè, Aquazzura, Missguided e Kurt Geiger scelgono tacchi larghi di media altezza per gli stivaletti bassi, le forme stringate e gli ankle boot a punta.

    Date uno sguardo alle scarpe con tacco largo che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono quelle perfette per voi dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Con TaccoTendenze Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI