Scarpe con tacco Louis Vuitton per Sarah Jessica Parker: foto di pumps bianche uniche

da , il

    Sarah Jessica Parker ci mostra uno strepitoso total look della maison di moda francese Louis Vuitton, in occasione di una serata di beneficenza che si è svolta recentemente nella città di New York. La protagonista della serie televisiva e dei due film ‘Sex and the city‘ si conferma una fashionista con i fiocchi, optando per un outfit totally white davvero eccezionale, che le dona in maniera particolare. Per un evento come quello al quale ha partecipato l’attrice statunitense, è in assoluto l’abito più azzeccato. Per non parlare poi delle sue bellissime pumps.

    Come moltissime altre celebrities, Sarah Jessica Parker, che solitamente cammina sulle sue Manolo Blahnik, ha partecipato con ai piedi lo stile di Louis Vuitton all’edizione 2011 dell’UNICEF Snowflake Ball che si è svolto qualche sera fa nella meravigliosa città di New York. Per lei un look decisamente intrigante, elegante, femminile e sofisticato.

    Abbiamo visto l’attrice con moltissime scarpe di brand prestigiosi: abbiamo adorato, ad esempio, le shoes Ferragamo di Sarah Jessica Parker, ma noi non l’avevamo ancora ammirata con delle creazioni del marchio di moda francese Louis Vuitton. Brand usato anche per l’abito scelto, che fa parte della collezione primavera-estate 2012: un vestito color avorio assolutamente perfetto per l’evento, al quale ha abbinato delle scarpe dello stesso marchio di moda francese.

    Ai piedi della bella Carrie Bradshaw possiamo infatti ammirare delle splendide décolletés del marchio di moda francese Louis Vuitton: stiamo parlando delle deliziosissime ‘Merry Go Round’ pumps che l’attrice ha scelto nella tonalità bianca. Un look divino!