Scarpe con tacco Miu Miu per la primavera-estate 2012, décolletés vichy nei toni del blu

da , il

    decolletes vichy miu miu

    Deliziose décolletés Miu Miu per impreziosire la nostra primavera-estate 2012 con scarpe decisamente glamour, di tendenza, molto chic ed eleganti. Del resto stiamo parlando di un paio di calzature impreziosite da una stampa che ha fatto letteralmente la storia del guardaroba femminile. Sto parlando del motivo vichy, trendy, giovanile, fresco, che solitamente ci viene proposto nella classica combinazione di colori bianco e rosso. Questa volta, invece, Miuccia Prada, per il suo brand giovanile, pensa ad una combinazione di white and blue che non può che conquistarvi!

    Anche Alberto Guardiani nella sua collezione primavera-estate 2012 ci ha proposto il motivo vichy in alcune calzature davvero di tendenza. Un trend presente anche in altre linee di altri fashion brand, come ad esempio il brand giovanile Miu Miu, che pensa ad un paio di scarpe davvero molto eleganti, chic, sofisticate, perfette per essere indossate con ogni look.

    La collezione primavera-estate 2012 di Miu Miu, infatti, si impreziosisce di questo delizioso paio di scarpe, delle slingback a quadrettini, nelle nuance del blu. Scarpe molto eleganti, con tacco decisamente alto, dalla punta affilata e dai dettagli preziosi e chic. Scarpe che tutte noi vorremmo tanto avere nel nostro guardaroba per la stagione calda.

    Come abbinare queste deliziosissime décolletés? Ovviamente sono adorabili con un mini dress, ma anche con un look più casual chic: jeans, shorts…

    Se questo modello di scarpe vi piace, potete pre ordinarle nelle boutique Miu Miu ma anche sul sito online del fashion brand. Il loro costo è di 490 euro, ma magari possiamo aspettare i prossimi saldi di luglio 2012 per comprarle… Sempre se riusciamo a resistere così tanto! :)