Scarpe con tacco Nero Giardini, décolletés open toe bianche, perfette per una sposa

da , il

    decolletes open toe nero giardini

    La collezione autunno-inverno di Nero Giardini si compone di questo particolare modello di décolletés open toe, di una tonalità avorio che vedo assolutamente perfetta per una sposa che non può spendere una fortuna per le scarpe che andrà ad indossare nel giorno del suo matrimonio. Il marchio di moda, infatti, ci propone ogni stagione le sue interessantissime collezioni che si compongono di scarpe sportive e altre più eleganti, solitamente vendute a prezzi decisamente contenuti, alla portata di tutte le tasche. Per le più esigenti, ecco le scarpe con tacco Nero Giardini.

    Se per il guardaroba maschile autunno-inverno 2011/2012 Nero Giardini propone sneakers casual chic davvero interessanti, ecco che quello femminile si impreziosisce di calzature con i tacchi alti, per venire incontro alle esigenze di eleganza e stile di tutte le donne. Scarpe con il tacco, come queste belle décolletés open toe in tonalità avorio.

    Dopo aver ammirato gli stivaletti con tacco alto di Nero Giardini, ecco a voi un bel modello di décolletés color avorio, realizzate in pelle ad effetto laminato e jacquard. Il tacco non è troppo alto, è alla portata di tutti i piedi: 6 centimetri molto larghi, che ci permettono di camminare, anche verso l’altare, con un passo assolutamente sicuro e mai incerto.

    Assolutamente curioso l’effetto che fa la combinazione di pelle e fibre tessili in questa scarpa con la punta tonda, come va di moda in questo autunno-inverno. Da notare il tacco realizzato in legno, che è in contrasto con il candore del colore avorio della calzatura.

    Se vi piacciono le scarpe, sappiate che sono in vendita su Yoox al prezzo scontato di 37 euro (si partiva da una base di 50).