Scarpe con tacco Onassis collezione 2012, un inno alla bellezza e alla femminilità [FOTO + VIDEO]

da , il

    Se ancora non conoscete il marchio di moda Onassis vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini: rimarrete assolutamente affascinate dai modelli di scarpe con tacco anche altissimo che il fashion brand ha pensato per questo 2012. Una collezione che è un vero e proprio inno alla bellezza, alla sensualità, alla femminilità, che ogni donna può rendere ancora più accentuata con un semplice accessorio da indossare con stile ai suoi piedi. Un accessorio che renderà ogni nostro look più accattivante: impossibile non posare gli occhi sulle donne che indossano queste shoes!

    Onassis, distribuito da SMH FRANCE, da tempo opera nel settore del lusso, per proporre non solo scarpe, ma anche altri accessori e capi di abbigliamento, declinati secondo uno stile ricercato, raffinato, mai banale, frutto del lavoro di numerosi esperti del settore. In questo modo viene offerto al cliente un prodotto finale assolutamente unico e perfetto da ogni punto di vista. Prodotti realizzati secondo la migliore qualità italiana e lo studio stilistico francese.

    La maison, con base a Parigi, per questo 2012 ci propone tutta una serie di creazioni rigorosamente artigianali, dove ogni pezzo non è mai uguale a se stesso. Pezzi unici, glamour e dai dettagli inaspettati, come le scarpe che propongono tacchi a spirale, al posto dei classici lisci, oltre che altezze vertiginose e accostamenti di colore che non ti aspetti, ma che si sposano alla perfezione per un risultato finale assolutamente stupefacente, secondo il trend del bicolor che va particolarmente di moda nelle scarpe del guardaroba femminile del 2012.

    Decolletes luxury Onassis

    Splendide queste décolletés che Onassis ha inserito nella sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Scarpe davvero molto belle da vedere e da indossare, realizzate con tessuti pregiati, rigorosamente Made in Italy, e lavorate dalle sapienti mani di artigiani italiani che sanno bene come accontentare il lato luxury di ognuno di noi, con accessori decisamente glamour. L’azienda, che collabora con marchi prestigiosi del mondo della moda, come Christian Dior, Christian Louboutin e altri ancora, ci presenta le sue splendide shoes per la stagione calda che verrà.

    Il nuovo brand di scarpe di lusso è approdato da poco nel Quadrilatero della Moda di Milano, con il suo quartier generale: così da far conoscere nella Mecca fashion e glamour del nostro paese lo stile di un marchio che sa bene come fare le scarpe. Shoes assolutamente deliziose, con tacchi decisamente alti, come vuole la primavera-estate 2012 più elegante (vedi i sandali che Cesare Paciotti ha realizzato per la sua collezione della stagione calda!)

    Sandali gioiello Onassis

    Il marchio di scarpe Onassis si rivolge sia al guardaroba femminile sia al guardaroba maschile, anche con capi di abbigliamento esclusivi, da abbinare poi alle splendide shoes. Se qui sopra vi ho mostrato delle belle décolletés, ecco che qui sotto vi propongo un paio di sandali eleganti, chic, delle scarpe gioiello che so che incontreranno il vostro gusto raffinato!

    Ma nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare moltissimi altri modelli, uno più bello e prezioso dell’altro: abbiamo scarpe con tacchi vertiginosi, lisci o a spirale, con combinazioni di colori glamour e sensuali, come il bianco con l’argento.

    Se siete interessate a conoscere il mondo Onassis, brand già molto apprezzato in Cina, Arabia Saudita e Russia, dove il settore del lusso sta investendo moltissimo, sappiate che presto verranno organizzati moltissimi eventi alla presenza di celebrities del mondo della moda, dello spettacolo e della televisione sia a Milano sia a Forte dei Marmi. Non vedo l’ora di toccarle con mano!