Scarpe con tacco Pepe Jeans Footwear per l’inverno 2012, lo stivaletto hippy ‘Katia’

da , il

    pepe jeans london katia

    Pepe Jeans Footwear ci presenta la sua collezione di scarpe per l’autunno-inverno 2011/2012, che è in grado di riservarci ancora delle piacevoli sorprese. Le calzature del marchio di moda sono sempre alla moda, trendy, dedicate alle più giovani che vogliono sfoggiare ai loro piedi delle creazioni che non passano certamente inosservate. Scarpe di tendenza che vanno ad impreziosire i guardaroba delle diverse stagioni, con soluzioni di look decisamente intriganti. Per tutte le amanti dell’hippy style, ecco a voi Katia, uno stivaletto di Pepe Jeans Footwear davvero intrigante.

    Nella collezione autunno-inverno 2011/2012 Pepe Jeans Footwear ha inserito questo deliziosissimo modello di stivaletto, dal gusto rock ma sofisticato al tempo stesso, molto hippy ma non per questo meno chic. E sicuramente molto caldo, l’ideale per affrontare le temperature rigide che stiamo vivendo un po’ in tutta Italia in queste ore.

    Katia è senza dubbio il modello di punta della collezione autunno-inverno 2011/2012, dallo stile hippy che ricorda gli anni Sessanta e Settanta, mai così di moda come in questo periodo che sta rivalutando moltissimo i look dei figli dei fiori. Katia è però anche un modello contemporaneo, in grado di mixare bene lo stile vintage con soluzioni moderne.

    L’hippy style delle scarpe Katia di Pepe Jeans Footwear è davvero molto elegante: la scarpa è realizzata in legno, pelle e montone, per un tocco glamour e un altro decisamente caldo, in grado di darci il massimo comfort e il calore necessario per affrontare anche le temperature più rigide. Il tutto con uno stile bohemien e molto chic!