Scarpe con tacco per Capodanno 2017: i modelli più belli da indossare l’ultimo dell’anno [FOTO]

da , il

    Quali sono le scarpe con tacco più fashion da indossare a Capodanno 2017? Le proposte delle maison di lusso sono come sempre le più sofisticate e originali allo stesso tempo, scarpe con tacco nere, argento, modelli rossi come prescrive la tradizione, articoli con tacco altissimo e plateau nei materiali di punta del momento come il velluto e non solo: scopriamo insieme i must have per Capodanno 2017

    Scarpe con tacco nere per Capodanno 2017

    Le scarpe con tacco nere sono un classico per Capodanno. Tra le décolletés nere Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion conquistano un posto importante i modelli di Tom Ford in pelle opaca, scamosciata o in velluto con tacco oro lasciato a contrasto, mentre Lanvin riveste la tomaia dei suoi articoli di punti luce preziosi. Pumps peep-toe nere satinate per New Look, Mary Jane con cinturino alto alla caviglia per Francesco Russo, sandali neri con tacco molto chic per Miss Selfridge e Aquazzura che aggiungono inserti romantici al tallone o alla punta.

    Le scarpe con tacco argento per Capodanno 2017

    Le scarpe con tacco argento sono la prima scelta delle star e delle blogger per completare i look glamour per i party. Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Gianvito Rossi troviamo pumps in pelle e pvc trasparente con punta e tallone argento e tacco rivestito, mentre Roger Vivier pensa in total silver le sue dècolletès dalla punta leggermente squadrata. Argento per le Mary Jane glitterate di Alexander McQueen, per i sandali e le pumps a punta tonda o stretta di Miu Miu e Jimmy Choo.

    Le scarpe con tacco rosse per Capodanno

    Immancabili tra le proposte più fashion per Capodanno 2017 le scarpe con tacco rosse, tinta portafortuna da sempre associata all’ultimo giorno dell’anno. Dolce & Gabbana propone in un rosso scuro elegante le sue Mary Jane bon ton in velluto con inserti gioiello, mentre Saint Laurent pensa in total red le dècolletès dalla punta molto stretta e i sandali da occasione. Rosso anche per le novità firmate Topshop e River Island, per i sandali Asos e i modelli platform di Valentino.

    Scarpe con tacco e plateau per il primo dell’anno

    Il rosso Valentino più amato torna anche per le scarpe con tacco e plateau della nuova collezione, sandali dai listini rivestiti di punti luce con plateau di 4 cm e tacco fino ai 13. Una forma simile segna i modelli in camoscio e velluto di Prada, mentre Charlotte Olympia pensa décolletés nude con alto plateau esterno oltre a diversi modelli in pellami laminati. Quali scarpe con tacco indosserete a Capodanno 2017?