Scarpe con tacco Primavera/Estate 2014, i modelli più chic [FOTO]

Scarpe con tacco Primavera/Estate 2014, i modelli più chic [FOTO]
da in Scarpe Con Tacco, Scarpe Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe con tacco Primavera/Estate 2014, i modelli più chic. Arriva la bella stagione e torna la voglia di sfoggiare stiletti glamour, che si tratti di sandali, dècolletès, slingback o ankle boot. Le maison di alta moda e i brand più commerciali aggiungono quindi alle loro nuove collezioni tantissimi modelli di scarpe con tacco, tacchi che spaziano tra i 12 e gli 8 cm di altezza, fino ai 3 cm nelle versioni gattino, sempre più popolari nelle ultime proposte estive. Scopriamo insieme quali sono i modelli più fashion della primavera 2014.

    Le scarpe con tacco sono un vero e proprio punto debole per noi shoe-addicted, lo sanno bene gli stilisti di maggior successo a livello internazionale che ci deliziano ogni anno con gioiellini da red carpet sfoggiati puntualmente dalle star nelle occasioni mondane più chic. Proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Christian Louboutin ci fanno sognare a occhi aperti, calzature spesso arricchite da applicazioni gioiello o pensate in forme talmente originali che è impossibile resistere!

    Nelle immagini della nostra fotogallery vi proponiamo alcune delle scarpe con tacco più belle di questa stagione, a cominciare dal campo delle dècolletès. Sempre più presenti nelle ultime collezioni, le dècolletès a punta stretta trovano quest’anno interpretazioni originalissime, come quelle in pelle e pvc che popolano la collezione primavera estate 2014 di scarpe Gianvito Rossi. Si tratta di pumps con stiletto tra gli 8 e i 10 cm con applicazioni trasparenti lungo i profili, mentre Nicholas Kirkwood premia pumps a tinta unita in toni rosati più bon ton e nelle versioni laminate che quest’anno sono un vero must have.

    Pumps a punta stretta anche nelle collezioni Jimmy Choo, Balenciaga, Dries Van Noten e Prada, mentre Saint Laurent aggiunge al mix il suo tocco rock dato da inserti in metallo o fantasie stampate maculate davvero trendy.

    Grande ritorno anche quest’anno per le slingback, pumps con cinturino dietro il tallone dall’allure bon ton declinate nei colori pastello più belli.

    Ma sono come sempre i sandali con tacco quelli che ci conquistano al primo sguardo, soprattutto nelle versioni romantiche firmate Roger Vivier che aggiunge appliques floreali ai suoi modelli open-toe, o nelle vesti cage grintosi che troviamo nelle collezioni Alexander Wang, Sergio Rossi, Aquazzura e Casadei. Spazio poi a sandali gioiello deliziosi nelle proposte Giuseppe Zanotti e Renè Caovilla, modelli unici da sfoggiare in occasioni speciali.

    Quali sono le scarpe con tacco più fashion della primavera estate 2014 secondo voi?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Con TaccoScarpe Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI