Scarpe con tacco regolabile: le shoes Day2Night ci propongono cinque diverse altezze

da , il

    scarpe tacco regolabile

    Se nella vostra lista dei desideri c’è un modello di shoes che è in grado di farsi in cinque per voi, sappiate che ora esiste. Ecco a voi le scarpe con tacco regolabile. Si chiamano Day2Night e si candidano a diventare le migliori amiche di tutte le donne che, durante tutto l’arco della giornata, devono affrontare impegni diversi, senza avere il tempo di cambiare le proprio scarpe. Se non volete trascinarvi su tacchi vertiginosi tutto il giorno o se non volete rinunciare alle vostre scarpe basse di giorno cambiandole velocemente la sera con shoes più alte, ecco servita la soluzione!

    Per chi soffre i tacchi troppo alti indossati tutto il giorno, ci sono diverse soluzioni. Possiamo pensare di portarci sempre dietro un bel paio di ballerine, da nascondere in borsa, per tirarle fuori all’occorrenza. Ma se nella nostra bag non c’è spazio per un altro paio di scarpe, ecco che allora un’unica shoes con 5 tacchi diversi, facilmente modificabili, può essere la soluzioni ideale.

    La tendenza, ovviamente, ci arriva dagli Stati Uniti d’America, dove l’azienda Convertible Heels ha ideato questa calzatura che prende l’eloquente nome di Day2Night, un’unica scarpa che si adatta a tutte le situazioni, grazie ai suoi tacchi che sono intercambiabili. Cinque diverse altezze, contenute in un’elegante confezione, per poter affrontare ogni momento della giornata.

    Si parte da un tacco contenuto di 3 centimetri per arrivare all’elegante e femminile tacco 12. Al momento l’unica scarpa disponibile è questo modello di sandali peep toe realizzati in vernice nera. In vendita al prezzo di 230 euro, che non è proprio poco, ma se consideriamo che ci portiamo a casa cinque scarpe dal tacco diverse, forse non è così caro!