Scarpe con tacco Salvatore Ferragamo di Kate Beckinsale: peep toe di raso grigio

da , il

    14th Annual Costume Designers Guild Awards   Arrivals

    Kate Beckinsale ci delizia con il suo abito da sera firmato Vivienne Westwood e con le sue bellissime scarpe che fanno parte del guardaroba femminile Salvatore Ferragamo. L’occasione è una di quelle che contano davvero, dal momento che la bella attrice ha partecipato alla quattordicesima edizione dei Costume Designers Guild Awards, che si sono svolti nella serata di martedi 21 febbraio presso l’elegante Hotel Beverly Hills a Los Angeles. Per l’attrice un look di quelli che non passano certamente inosservati, impreziosito da scarpe Ferragamo: lei è davvero bellissima, non trovate?

    Non è la prima volta che l’attrice Kate Beckinsale indossa la moda di Salvatore Ferragamo, dal momento che già in passato ci ha mostrato delle shoes del fashion brand toscano. Questa volta, sotto il suo deliziosissimo abito griffato Vivienne Westwood, eccola con delle scarpe spuntate del marchio di moda. Shoes realizzate in raso grigio con doppio plateau.

    Un look decisamente importante, glamour ed elegante per la bella attrice, che in passato ci ha già deliziato con grandi outfit e che in occasione di questa serata decisamente mondana ha anche ottenuto un importante riconoscimento: Kate Beckinsale non è infatti tornata a casa a mani vuote, dal momento che ha ricevuto il Lacoste Spotlight Award.

    Visto cosa ha indossato Kate Beckinsale in occasione della quattordicesima edizione dei Costume Designers Guild Awards di Los Angeles, non osiamo immaginare con cosa potrà stupirci sul red carpet di un evento decisamente più glamour e più ammirato: domenica prossima, infatti, si terrà la consegna dei premi Oscar 2012. Ne vedremo delle belle!