Scarpe con tacco Salvatore Ferragamo P/E 2013, i sandali oro di Emmy Rossum

da , il

    sandali ferragamo Emmy Rossum

    Anche l’attrice Emmy Rossum si lascia sedurre dalle splendide scarpe del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo: il fashion brand toscano ci propone ogni stagione le sue bellissime collezioni di moda, che comprendono sempre degli acccessori da sogno, che ci capita spesso di ammirare sui red carpet più prestigiosi di tutto il mondo. Indossati, ovviamente, da bellissime celebrities intente ad ammaliarci con look straordinari, resi ancora più preziosi, femminili ed eleganti da soluzioni griffate Salvatore Ferragamo, come quella che vi propongo nell’immagine qui sopra.

    Proprio l’altro giorno abbiamo parlato del marchio di moda toscano riferito ad un’altra strepitosa celebrities di Hollywood. Vi ricordate le deliziose peep toe in raso grigio firmate Salvatore Ferragamo indossate dalla strepitosa Kate Beckinsale? Scarpe degne di nota, per un look che era assolutamente femminile, elegante e straordinariamente meraviglioso!

    Questa volta è il turno di un’altra attrice griffata ai suoi piedi con la maison di moda italiana: sto parlando di Emmy Rossum, che in occasione della nona edizione dell’evento Pre Oscar di Global Green USA, che si è svolto lo scorso mercoledì 22 febbraio 2012 a Los Angeles, ha scelto di indossare un modello di scarpa con tacco decisamente alto.

    L’attrice Emmy Rossum ha deciso di indossare un bellissimo paio di sandali incrociati di pelle oro e beige, delle scarpe gioiello molto preziosi ed eleganti, perfette per il look chic e femminile che ha deciso di abbinare al suo abito giallo che trovo davvero molto primaverile. Le scarpe indossate fanno parte della bellissima collezione di moda di Salvatore Ferragamo per la prossima primavera-estate 2012.