Scarpe con tacco squadrato di Hogan, gli stivali di pelle color testa di moro

da , il

    stivali con tacco hogan

    Il marchio di moda Hogan non ci propone solamente le sneakers che hanno reso celebre il brand in tutto il mondo, ma anche stivali con tacco come quelli che vi propongo nell’immagine qui sopra. L’autunno-inverno è sicuramente la stagione perfetta per tirare fuori i nostri migliori boots, modelli ultra flat o con tacchi altissimi, da sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile. Sicuramente lo stivale è il modello di punta, il cult da scegliere in questi giorni freddi, che vorremo vivere con stile. Ecco allora la proposta del marchio di moda Hogan, del gruppo Tod’s di Diego Della Valle.

    Se qualche tempo fa abbiamo potuto ammirare lo stivale proposto da Karl Lagerfeld nella capsule collection per Hogan, ecco che oggi vi presento un modello della collezione madre del gruppo di moda italiano. Uno stivale davvero molto elegante, femminile, con dettagli di tendenza in questa stagione fredda, che ci permetteranno di sfoggiare look deliziosi.

    Gli stivali con tacco alto di Hogan sono realizzati in pelle, con effetto laminato, e, ovviamente, ci propongono la punta tonda che è tanto trendy nella stagione fredda che stiamo affrontando. Il tacco è squadrato e, quindi, decisamente più comodo, per camminare velocemente, spediti, anche se la sua altezza è di 11 centimetri, con un plateau di 2,5 centimetri.

    Il colore è uno di quelli che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba, in particolar modo per quanto riguarda gli accessori: borse e scarpe in una tonalità testa di moro e il vostro look si trasformerà miracolosamente in un outfit da sogno.

    Anche questo modello di stivale con tacco ci arriva dal sito internet Yoox, dove lo possiamo trovare in vendita al prezzo di 354,00 euro. Che dite, sono da comprare?