Scarpe con teschio per Halloween 2011: le pumps blu elettrico di Alexander McQueen

da , il

    Alexander McQueen è il brand migliore per celebrare la festa di Halloween 2011 con uno stile assolutamente glamour e di tendenza, indossando capi di abbigliamento e accessori che possono poi essere indossati anche se la festa più horror di tutto l’anno è ormai passata da tempo. Del resto il marchio di moda inglese da tempo ci propone un simbolo nei suoi accessori che ben si addice proprio alla festa di Halloween: sto parlando dei teschi, che il fashion brand, oggi magistralmente condotto dalla fashion designer Sarah Burton, ci propone un po’ dappertutto. Anche sulle scarpe!

    Il marchio di moda Alexander McQueen ci ha già proposto in passato alcuni accessori con teschi a decorazione. Un po’ macabro? Proprio per niente: ben presto questa figura è diventata un must have dei nostri guardaroba, comparendo un po’ su ogni capo d’abbigliamento oltre che su ogni accessorio, proprio come le scarpe.

    Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Alexander McQueen, ecco delle pumps che diventano un costume ad hoc per Halloween 2011, permettendoci però di continuare ad avere uno stile impeccabile, elegante e femminile. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare queste pumps proposte in un blu elettrico che incanta!

    Il modello di pumps, che su Net-a-porter potete trovare al prezzo di 760 euro, è in suede, con un tacco che misura 12,5 centimetri e un platform di circa 4 centimetri. Una scarpa molto elegante decorata in punta con un dettaglio in oro e cristalli, un teschio che va ad impreziosire questo modello di peep toe davvero molto glamour. Altro che macabro!