Scarpe Converse All Star: la collaborazione con Damien Hirst

da , il

    converse all star damien hirst

    Arriva un’altra immancabile edizione delle Converse All Star per il modello, il più amato, Chuck Taylor. Questo modello sarà inserito nella collezione Red, che collabora con la omonima associazione che si occupa di aiutare la ricerca per le cure dell’Aids. Stampata su queste scarpe ci sarà la tela dell’artista inglese Damien Hirst, All you need is love, che fu venduta qualche anno fa per due milioni di dollari e che l’artista decise di devolvere all’associazione Global Found, che combatte povertà e malattie in Africa.

    Non troverete facimente queste scarpe, quindi shoes addicted che volete trasformare la vostra mania in un gesto utile iniziatevi a mobilitare già da adesso: per l’Italia l’esclusiva è di SlamJam a Ferrara, in via Ferrara 4a. Iniziate a dare l’assalto a questo negozio quindi, perchè oltre a sposare una causa giustissima, avrete ai piedi un modello unico.

    Per la realizzazione di questa edizione limitata, (cosa che Converse realizza spesso,vedi quelle sui gruppi rock), è stato usato il modello usato negli anni 60 dalle forze armate Usa, con la suola più alta.

    Il prezzo di vendita di queste scarpe sarà di 100 euro, e 1l 10% sarà devoluto alla causa che vi ho spiegato nella info. Adoriamo segnalarvi connubi tra moda e iniziative benefiche, quindi non dimenticate neanche quella di Katia Lombardo, segnalata da Maria Valentina.