Scarpe Converse: arriva la Padded Collar Loopback

da , il

    converse foot locker collar loopback

    Un’altra novità di Converse in collaborazione con Foot Locker: questa primavera infatti lanciano il modello Collar Loopback, una sneaker con coniuga i dettagli chiave dei modelli precedenti e si conctretizza in un paio di scarpe nuovo e originale. Gli elementi presi dalle precedenti edizioni sono le Padded Collar 1, l’altezza delle Padded Collar 2 e un unico strap alla caviglia: il risultato è uno stile tutto nuovo. E’ lo strap alla caviglia che cambia il modello in due versioni…

    Se volete un look più elegante potete chiudere lo strap alla caviglia, per un look meno impegnativo potete indossarlo aperto oppure se proprio non vi piace addirittura rimosso.

    Se siete stati soddisfatti della precedente collaborazione tra Converse e Footlocker, ovvero le sneakers con il logo star chevron, non potete perdere anche questa edizione.

    Per gli abbinamenti posso darvi dei consigli quasi scontati: shorts, jeans o pantaloni cargo, a seconda dei colori che sceglierete: bianco con dettagli rossi, nero con dettagli bianchi, nella versione nera oppure in bianco, navy e rosso.

    I prezzi partono da 79.99 fino a 89.99, e ricordatevi che potrete trovare i modelli della linea Converse Padded Collar solamente negli stores Foot Locker in tutta Italia.