Scarpe Converse, esclusive Chuck Taylor All Star “Two Fold”

da , il

    Le scarpe Converse sono un vero simbolo della calzatura sportiva e trendy pe questo motivo per la prossima primavera-estate il noto brand ci propone un nuovo ed esclusivo modello delle Chuck Taylor All Star che cela un piccolo segreto ovvero il nuovo modello “Two Fold” una calzatura davvero particolarissima che nasconde una doppia tomaia che nasconde una doppia anima esclusivamente trendy. Un modello asolutamentge unico da non perdere per tutti gli appassionati delle celebri ed iconiche All Star.

    Le scarpe Chuck Taylor All Star si vestono di una nuova particolarissima versione quella dell’innovativo modello “Two Fold”che grazie alla doppia tomaia svela divertenti scritte e fantasie fresche e colorate.

    Grazie a questa particolarissima struttura è, infatti, possibile avere due scarpe in uno: da un lato un modello nuovo e coloratissimo, dall’altro con un semplice gesto è spossibile sfoggiare le classiche Chuck Taylor All Star, iconico modello del brand.

    Semplicemente rialzando il risvolto esterno della calzatura si palesa, infatti, una nuova faccia di queste speciali scarpe Converse caratterizzate da accostamenti di colori e fantasie inediti ed accattivanti che rendono questo modello giovane e brioso, assolutamente perfetto per chi ama sorprendere ed essere al centro dell’attenzione.

    Una scarpa davvero unica che rappresenta un vero e proprio omaggio alla sneaker più famosa del mondo.