Scarpe Converse: la Collezione Grinch

da , il

    scarpe converse collezione grinch

    I ragazzi e i bambini saranno ultra contenti con la collezione Converse Grinch: li aspettano una serie di sneakers divertentissime e colorate, che saranno felici di scartare sotto l’albero come regalo di Natale. Tantissimi modelli sia per le ragazze che per i ragazzi, che raccontano una storia, quella appunto del Grinch, e sarà anche una buona occasione per rivedere il film tutti insieme, in famiglia (sicuramente durante le feste non mancherà nei palinsesti televisivi!).

    Converse ci stupisce con un’altra collezione colorata e “animata”, stavolta però dedicata ai più giovani. Siamo ormai abituati alla rapidità con la quale questo brand, uno dei miei preferiti, fa uscire nuove collezioni, che mai, o quasi, deludono il suo pubblico. Scatta grazie a Converse anche la corsa a chi riesce ad accaparrarsi i modelli destinati al mercato Usa e Uk…

    Come nel caso della collezione dedicata al cappellaio matto, anche questa volta la collezione è stata affidata alla creatività del Dr. Seuss.

    Il Grinch viene ritratto in più situazioni sulle scarpe e per i veri collezionisti sarà un piacere indossarle tutte, compresa la versione rosa dedicata alle ragazze con Cindy Lou, uno dei personaggi buoni della storia.