Scarpe Converse: le iniziative per San Valentino

da , il

    converse san valentino

    Anche chi ama pazzamente le scarpe Converse festeggerà il San Valentino, magari indossando qualche modello di punta della collezione. In ogni caso il marchio per questa festa ha messo sul sito Usa, (il sito Italiano riporta una scritta Coming Soon da tempo immemore), una piccola selezione di scarpe, che trovate anche, fortunatamente negli stores italiani. Escluse da tutto questo sono le All Star da creare soli o da decorare con il proprio segno zodiacale: per averle infatti dovreste contattare qualcuno negli Usa disposto poi a spedirvele, visto che effettuano spedizioni solamente negli Stati Uniti.

    La selezione di sneakers per San Valentino comprende ovviamente delle Chuck Taylor rosa e rosse, ma molto originali sono i modelli con la scritta da completare: I am oppure I will. Sempre che riusciate a trovare il modo di farvele spedire, graziose sono quelle con il classico logo I love (con il cuore rosso) al quale potete aggiungere l’oggetto del vostro amore.

    E’ un modo carino e originale per dimostrare il vostro amore e far sentire amato il vostro partner: nella foto che vedete le All Star da me create dopo il cuore hanno una scritta che porta il mio nome, per questo sarà un regalo che potete anche fare a voi stesse. Speriamo che presto questa opportunità arrivi anche in Italia!