Scarpe Converse Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Converse Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Tante novità si miscelano alla tradizione per le scarpe Converse primavera/estate 2016. Il brand leader nella produzione di sneakers torna a sorprendere suggerendo una coloratissima e variegata collezione in vista della prossima stagione calda, tra stampe grafiche innovative, modelli limited edition in collaborazione con la maison Made in Italy Missoni, una capsule dedicata ai Sex Pistol e, ancora, un’innovativa versione monocromo dalla tinte vitaminiche delle mitiche Chuck Taylor e Auckland Racer. Non mancano poi splendide proposte “girlish” con fiori, glitter e crochet per le più modaiole. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe Converse.

    Dal 1917, anno di debutto della prima Chuck Taylor All Star, Converse continua a non sbagliare mai un colpo. Il brand, ormai cult e simbolo di intere generazioni, ha pensato bene di strabiliarci con una nuova ricca collezione in vista della prossima stagione calda, ricca di elementi di novità e, naturalmente, evergreen della sua produzione.

    Dopo aver convinto con le proposte della collezione autunno/inverno 2015-2016, Converse mette a segno un nuovo colpo vincente: la principale novità è senza dubbio la versione monocromo dei due modelli cult Chuck Taylor e Auckland Racer, declinati entrambi in tonalità vitaminiche ed incredibilmente accese come il verde, il rosso, il blu elettrico e il giallo, perfette per non farci passare inosservate, mentre sono, invece, decisamente più discrete le versioni degradè della Chuck Taylor, dai colori più tenui e raffinati.

    Per le amanti di calzature pratiche ma senza ombra di dubbio femminili e glamour segnaliamo
    la presenza di nuovi modelli crochet, presenti anche in versione Mid Lux, con zeppa interna per farci guadagnare qualche centimetro in più, e le tantissime proposte che risplendono grazie all’applicazione di dettagli metallici e tantissimi glitter, sulla scia del trend che sta vedendo spopolare proprio le scarpe con i glitter anche in questo autunno/inverno.

    Menzione speciale va alle nuove grafiche, spiccatamente estive tra fiori tropicali, farfalle variopinte, nuance pastello che veicolano il sogno del road trip USA e, ancora, iperfemminili labbra rosse su tela bianca, ideali per le amanti di uno stile ammiccante ed ironico. Tra le novità segnaliamo poi le Chuck Taylor Missoni, che riprendono le classiche stampe della maison Made in Italy, e le Chuck Taylor che fanno parte della speciale capsule omaggio ai Sex Pistol.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Converse.

    452

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI