Scarpe Costume National Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    Le scarpe di Costume National hanno sfilato sulla passerella parigina dedicata alla presentazione delle collezioni per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Il marchio di moda ha infatti preso parte a questa nuova edizione delle sfilate di moda femminile pret a porter, che da martedì scorso e fino al prossimo mercoledì 7 marzo ci proporranno i migliori trend del guardaroba femminile, dettati da prestigiosi, importanti ma anche molto originali marchi glamour, apprezzati e indossati in tutto il mondo. Vediamo allora cos’ha portato in scena il brand nella sesta giornata di sfilate.

    La giornata di ieri, sabato, è stata davvero molto intensa per quanto riguarda le sfilate di Paris Fashion Week: abbiamo potuto ammirare, infatti, le splendide scarpe portate in scena da Jean Paul Gaultier e fatte indossare con stile alle sue modelle, ma anche le creazioni davvero originali di Vivienne Westwood che ha fatto sfilare una modella in bici con tanto di tacchi altissimi!

    La giornata di sfilate domenicali di Parigi comincia alla grande per noi, con Costume National. In passerella, infatti, il noto marchio di moda ci ha presentato delle scarpe must have della prossima stagione fredda. Ovviamente nere e ovviamente di pelle: il colore dell’eleganza e il materiale tanto caro alle biker saranno i veri grandi protagonisti di una stagione che sarà all’insegna dello stile rock più ribelle!

    Tra le scarpe che il marchio di moda ha portato in passerella in occasione della sua sfilata di Parigi, abbiamo due immancabili modelli della stagione fredda: gli stivali neri alti fino al ginocchio, sinonimo di bellezza, sensualità ed eleganza, ma anche i tronchetti da vera rocker glamour e diva ribelle. Scarpe davvero molto intriganti, a punta, come vogliono i trend di questa stagione. Scarpe dal tacco davvero alto!