Scarpe Costume National collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Color block e sandali easy chic per Costume National, che nella domenica di sfilate di Paris Fashion Week ha portato in scena la sua bellissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013. Sono numerosissimi i fashion brand che in queste ore ci stanno proponendo i loro trend per la stagione calda che verrà, con soluzioni chic o innovative che piaceranno moltissimo alle fashioniste che vorranno essere alla moda nella primavera e nell’estate del prossimo anno. Costume National non vuole sbagliare ed ecco che porta in scena una donna elegante e sofisticata, ma che diventa pop grazie alle tonalità intense, spesso mischiate tra loro, indossate in passerella. Le scarpe, invece, si fanno classiche ma non per questo meno accattivanti e trendy. Da tenere d’occhio!

    Ennio Capasa ha già portato in scena moltissime collezioni di moda per l’anno nuovo, che si preannuncia davvero molto interessante, anche per quello che riguarda le scarpe.

    Prima, infatti, è stata la volta delle shoes della collezione Homme di Costume National per la primavera-estate 2013, che hanno sfilato la scorsa estate nello scenario delle passerelle di Parigi per la moda maschile della stagione calda che verrà.

    Proprio qualche giorno fa, poi, il noto stilista di moda è stato protagonista di Milano Fashion Week, con la collezione primavera-estate 2013 del brand C’n'C, che fa sempre capo al gruppo Costume National. Questa volta è giunto il momento di vedere cosa ha pensato il fashion designer per l’etichetta principale!

    In passerella a Parigi abbiamo potuto ammirare una donna elegante, moderna, chic, che ama indossare splendidi abiti dai tagli geometrici declinati in quel tradizionale nero che non passerà mai di moda. In alternativa, ecco che dal suo guardaroba spuntano tante creazioni coloratissime, abiti in color block che mixano alla perfezione il fucsia e il rosso, per un effetto glamour assicurato.

    Per quello che riguarda le scarpe, invece, ecco che la semplicità regna sovrana, con splendidi sandali dai tacchi alti neri con listini che percorrono il piede trasversalmente o che si intrecciato sapientemente per arrivare al collo del piede con eleganza e stile. Non mancano, poi, soluzioni che lasciano il piede nudo, allacciandosi solo alla caviglia e chiudendo con una striscia di pelle le dita del piede, oltre che dei sandali infradito che spuntano da sotto i pantaloni che si fanno lunghissimi e si allargano appoggiandosi delicatamente alla pelle delle modelle.