NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Crocs, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]

Scarpe Crocs, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Crocs, Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Crocs, i modelli per l’estate 2014 – Il brand, noto per le proprie calzature pratiche e confortevoli realizzate con una particolare gomma con benefici podologici, propone una nuova variegata e coloratissima collezione per la stagione calda ora in corso. Per lui e per lei sono tantissime le proposte casual adatte al mare ma anche alla città, semplici ed essenziali, ma assolutamente in linea con le principali tendenze dell’estate 2014. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have.

    Crocs è un marchio statunitense divenuto ormai una certezza nel mercato calzaturiero per la sua produzione di calzature fresche e comode. La prima vendita di 200 modelli avvenne nel novembre 2002, presso una fiera navale e ben presto la vendita si è sviluppata anche al di fuori degli USA. Design originale e comodità sono i capisaldi di Crocs e dei suoi modelli, ideali soprattutto per l’estate, quando la calzatura si mantiene fresca e non crea cattivi odori all’interno, grazie al materiale che è studiato proprio per evitare questi fenomeni, una particolare resina schiumosa chiamata “croslite”, brevettata nel 2006.

    Per la stagione calda ormai in corso, Crocs non viene meno alle aspettative dei suoi estimatori ed estimatrici e propone una nuova collezione coloratissima, per lui e per lei. Sandaletti ultraflat dalle nuance vivide e brillanti, a infradito, piuttosto che a listini intrecciati, si alternano costituendo il segmento più imponente dell’offerta per il pubblico femminile, suggerendo modelli non solo comodissimi ma anche super chic, rientrando di diritto nella cerchia dei sandali bassi più glamour dell’estate 2014. Tra i più belli segnaliamo quelli in verde acquamarina e i sandaletti a infradito con fantasia animalier. Non mancano poi sandali con tacco medio o con zeppe in sughero, mules e, non secondariamente rappresentitivi, vari modelli di ballerine: tra le più romantiche e femminili quelle intagliate, con effetto ricamo.

    Per lui, oltre ai modelli a infradito e a sandalo, particolarmente adatti per le vacanze al mare, ma nondimeno comodi per la vita in città, come ci suggerisce la tendenza degli infradito fashion da uomo per l’estate 2014, fanno la loro comparsa sneakers e particolari mocassini, che accostano al nero nuance fluo come il verde, per suole e stringhe. Vero modello di punta è costituito, tuttavia, dalle espadrillas declinate in stampe camouflage o a tinta unita con dettagli colorati, finemente e accuratamente rifiniti.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have firmati Crocs per la tua estate 2014.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe CrocsScarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Uomo
    PIÙ POPOLARI