Scarpe Crocs, in anteprima al Pitti Bimbo, ecco le Chameleons!

da , il

    Per festeggiare i 10 anni del brand le scarpe Crocs hanno presentato le Chameleons, con l’occasione del Pitti Bimbo, che farà felici i bambini! Infatti queste scarpe cambiano colore sotto la luce del sole, ed ecco spiegato il nome! Con queste scarpe si sta studiando la perfetta combinazione tra comodità e tecnologia. Con la luce del sole si creeranno dei giochi di colore, e i bambini saranno felicissimi di veder cambiare il colore delle scarpe ai piedi!

    Pensate che gioia proveranno i bambini nel veder cambiare il colore delle proprie scarpe mentre giocano al sole! I colori sono bellissimi, e questo sembra un bellissimo modo per festeggiare l’anniversario del brand, che ha messo sul mercato con questa idea una delle scarpe più innovative. Dopo che i bimbi erano stati contenti con la collaborazione con Cars.

    Con questa nuova collezione il marchio dimostra ancora una volta di saper essere versatile, che stavolta ha proposto nuove combinazioni di materiali, per la gioa dei più piccoli.

    Quindi le scarpe Crocs conquisteranno definitivamente anche il pubblico dei più piccoli, dopo essere diventate uno dei modelli di scarpe “più visti”, anche ai piedi delle celebrities.