Scarpe Cult, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Cult, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Cult per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata sui modelli classici del brand, scarpe donna dallo stile grintoso e molto audace proposte nei colori scuri che il marchio non ha mai nascosto di preferire. Il brand specializzato in anfibi e scarpe dal mood mannish rinnova le fila della sua collezione aggiungendo nuove versioni intriganti dei suoi anfibi, delle scarpe stringate e dei biker boot, scarpe moderne che conquistano al primo sguardo.

    Gli anfibi sono le scarpe di punta di diverse collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, ma Cult è uno dei brand più abili in questo settore. I suoi modelli dallo stile decisamente androgino hanno avuto successo in tutto il mondo, così eccoli tornare anche nella collezione invernale in versioni da non perdere.

    Si tratta di anfibi in pelle nera nelle versioni più classiche in pelle opaca o verniciata a tinta unita, modelli cui si alternano quelli in sfumature di burgundy, una delle tinte più popolari in questa stagione. Le versioni più particolari sono dotate di zip in metallo lungo la tomaia, ma a farsi notare sono soprattutto le varianti dal gambale alto con suola carrarmato più alta del normale.

    Le forme platform sono un po’ il cuore della collezione invernale firmata Cult: il catalogo scarpe Cult online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio prevede una ricca selezione di creepers, modelli stringati in pelle opaca, verniciata o in camoscio nero a tinta unita, così come versioni con fantasia zebrata bicolor e varianti con micro borchie e altre applicazioni in metallo a completare la forma.

    Nel campo delle stringate da donne più fashion per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Cult si ritaglia un posto di primo piano grazie ai suoi modelli in vernice degradé, anche nelle forme senza stringhe impreziosite da inserti in metallo lungo la tomaia.

    Agli anfibi si alternano poi gli stivaletti biker, boots in pelle nera con gambale di media altezza arricchito da zip decorative, ma soprattutto versioni in pelle con effetto usurato resi più particolari grazie a catene e cinturini intrecciati lungo il collo del piede. Spazio poi a stivali con superficie trapuntata, uno dei trend più popolari nelle collezioni invernali, a boots con punta cap-toe in metallo e a versioni con tomaia a pois dallo stile più ironico.

    Sfogliate le novità della collezione di scarpe Cult per l’Autunno/Inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello più cool secondo voi?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI