Scarpe da cerimonia Albano Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe da cerimonia Albano Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Albano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe da cerimonia Albano Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per forme sofisticate ma anche moderne e di carattere. In vista dei mesi freddi il marchio italiano leader nel campo delle calzature da occasione ha pensato soprattutto ankle boots e dècolletès gioiello in pellami pregiati e in nuances scure, i modelli ideali per completare i look più eleganti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Décolletés preziose Albano

    Dopo aver visto le novità della collezione di scarpe da sposa Albano 2016, scopriamo che anche la linea di calzature da cerimonia ha sorprese molto interessanti da riservarci. Primo piano nella linea sulle décolletés, calzature sinonimo di stile ed eleganza senza tempo che nella proposta della griffe sono previste sia a punta stretta che a punta tonda oppure con punta peep-toe. Le décolletés a punta stretta più fashion del momento hanno spesso tacchi stiletto molto alti e rivestiti, elementi che non mancano alle creazioni firmate Albano. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pumps con stiletto fino agli 8 cm e fino ai 10 cm nelle varianti con basso plateau interno a bilanciarne l’altezza.

    Décolletés gioiello asimmetriche Albano

    Le décolletés gioiello più preziose e sofisticate hanno base in pelle laminata color argento oppure in pelle nera e applicazioni scintillanti su tutta la tomaia. Più raffinate le varianti con spilla gioiello sulla punta, anche peep-toe, modelli cui si alternano décolletés con applicazioni dorate lungo la tomaia e versioni asimmetriche scollate su un solo lato. I modelli più chic nella nuova collezione Albano sono previsti in colorazioni scure come il nero e il bordeaux, mentre le pumps peep-toe sono pensate anche in color block con tacco e cinturino dorati, tomaia blu dall’effetto degradante e fasce dorate sulla punta.

    Ma come vi anticipavamo, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Albano ci propone anche forme più classiche e chic.

    Mocassini con tacco Albano

    Alle amanti di uno stile più bon ton sono dedicate le décolletés nella forma dei mocassini con tacco, una delle tendenze di maggior successo negli ultimi mesi. La griffe italiana propone i suoi modelli in pelle opaca, verniciata oppure in pitone con effetto degradé, creazioni dall’allure retrò con tacco midi fino ai 5 cm.

    Ankle boot open toe Albano

    Gli ankle boots open-toe da cerimonia più glamour hanno stiletto alto e laminato e una tomaia in pelle opaca oppure in vernice con cinturini multipli che risalgono il collo del piede. Spazio anche a versioni con punta chiusa e stretta, a stivaletti con tacco altissimo e plateau interno e a varianti ispirate ai chelsea boots dall’allure retrò. Vi piace lo stile della collezione di scarpe da cerimonia invernali Albano?

    647

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Albano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI