Scarpe da cerimonia Albano estate 2017 [FOTO]

Albano presenta i modelli più eleganti della collezione di scarpe da cerimonia per l’estate 2017, dai sandali gioiello alle scarpe argento con tacco alto, medio o basso, dalle décolletés a punta chiusa o aperta alle slingback, ecco le foto delle novità più chic dal catalogo estivo

da , il

    La collezione estate 2017 di scarpe da cerimonia Albano è pronta a spezzare tanti cuori, il re degli stiletti made in Italy ha pensato infatti per i mesi caldi calzature molto raffinate, nelle forme più amate dalle donne. Regine della collezione Albano sono come sempre le scarpe gioiello, dai sandali con tacco alto a quelli bassi, ma non mancano nella linea scarpe a punta come le décolletés e le slingback e novità più particolari da non perdere: scopriamo quali sono le scarpe Primavera/Estate 2017 Albano più belle.

    Scarpe da cerimonia alte Albano: i sandali gioiello

    Sandali da cerimonia Albano
    Sandali gioiello con tacco alto Albano dalla collezione Primavera/Estate 2017

    I sandali gioiello sono le calzature più amate dalle donne, lo sanno bene brand come Albano che proprio su questi modelli hanno costruito il loro successo.

    La linea di scarpe da cerimonia alte Albano spazia tra forme open-toe e peep-toe con tacchi di diverse altezze. I sandali gioiello Albano con tacco stiletto sono previsti nelle varianti con base nera più classiche e più facili da abbinare con qualunque tipo di abito, decorati con punti luce e pietre colorate lungo i listini o il t-bar centrale.

    A chi ama i modelli colorati sono dedicati sandali in tinte più vivaci, dal magenta al turchese, con pietre lungo la fascia che chiude la punta.

    Scarpe da cerimonia argento Albano

    Sandali argento da cerimonia
    Sandali argento da cerimonia Albano dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Le scarpe da cerimonia argento sono la scelta più diffusa per completare i look eleganti, perfette sia in abbinamento con vestiti pastello che con quelli neri o in altre tinte scure come il blu e il verde.

    I sandali da cerimonia argento Albano compaiono nel catalogo online sia in forme alte che in quelle basse più comode.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere sandali argento con tacco stiletto e listini intrecciati lungo il collo del piede privi di plateau, ma anche sandali da cerimonia con tacco basso o medio dalla forma più larga e comoda.

    Da non perdere i sandali da cerimonia bassi Albano in pelle laminata, dedicati a chi preferisce la comodità ma senza rinunciare allo stile.

    Le scarpe a punta da cerimonia Albano

    Dècolletès da cerimonia Albano
    Scarpe nude da cerimonia a punta Albano dalla collezione Primavera/Estate 2017

    A chi ama décolletés e slingback sono dedicate le scarpe da cerimonia a punta Albano: la linea di décolletés premia soprattutto le forme d’Orsay scollate su un solo lato, modelli neri, pastello, color carne o laminati per tutti i gusti.

    Da non perdere le varianti slingback con cinturino sul tallone e le scarpe Mary Jane dall’allure più bon ton, come sempre in diverse colorazioni.

    Sfogliate le immagini delle scarpe da cerimonia Albano nella nostra fotogallery.