Scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Sandali Donna 2017, Sandali gioiello 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Albano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe da cerimonia Albano è dedicata a donne moderne che adorano indossare accessori unici e molto raffinati. Il brand leader nel campo delle calzature inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda sandali gioiello molto chic in toni scuri, tenui ma anche in colorazioni pastello più tipicamente estive, oltre a dècolletès sofisticate e calzature flat dedicate a chi non ama i tacchi alti.

    Tra le scarpe da cerimonia nere 2016, i modelli firmati Albano guadagnano facilmente un posto da protagonisti grazie a una scelta di materiali pregiati, le forme ricercate e i dettagli decorativi glamour. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali con fasce intrecciate lungo il collo del piede dal tacco stiletto rivestito, ma anche di modelli con listini multipli che avvolgono la caviglia, dal basso plateau esterno che bilancia l’altezza del tacco rendendo la calzata più comoda.

    Incantevoli i sandali con applicazioni gioiello luccicanti su base in suede nero, così come quelli con base argento dalle fasce nere lasciate a contrasto. Alle amanti delle scarpe da cerimonia argento, Albano dedica una ricchissima gamma di sandali glitterati oppure in pelle laminata, in forme con tacco alto, medio o basso. Li potrete vedere nel catalogo scarpe Albano online sul sito ufficiale del brand nelle varianti dall’ispirazione retrò con t-bar centrale e listini stretti sulla punta open-toe, in quelle con stiletto sottile o con tacco a blocco di pochi cm e slingback che avvolge il tallone.

    A chi ama indossare i tacchi altissimi, il brand riserva dècolletès classiche oppure slingback con punta peep-toe, nelle vesti in camoscio in toni tenui come il beige, in quelle color argento o con punti luce lungo l’intera superficie. Tra le dècolletès a punta Primavera/Estate 2016 più glamour, i modelli preziosi di Albano guadagnano facilmente il podio: parliamo di pumps a punta stretta e triangolare con base rosa cipria e inserti luccicanti all-over, modelli cui si alternano dècolletès in nuances scure, tenui e pastello da scegliere in base al colore del vostro abito da cerimonia.

    A completare la proposta delle griffe italiana arrivano anche diversi modelli di sandali flat, calzature da occasione in pellami di prima qualità nelle vesti laminate color oro o argento, in quelle glitterate o dalle fasce ricoperte di applicazioni gioiello proprio come i modelli con tacco. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Albano più belle dalla nuova collezione?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesSandali Donna 2017Sandali gioiello 2017Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Albano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI