Scarpe da diva le Monroe di Brian Atwood, originali e bon ton!

da , il

    Si chiamano Monroe queste favolose pumps firmate ovviamente Brian Atwood, e parliamo di uno dei modelli più belli che abbiamo visto quest’anno nel panorama delle calzature, non siete d’accordo? Sono decolletes con tacco stiletto la cui forma si contamina con quella del tronchetto perché alla base nude del modello si aggiunge una fascia in nero che abbraccia il piede. Sono proposte con tacco alto 10 cm e sono a punta, sfoggiano uno stile abbastanza semplice, senza troppi eccessi, eppure così sono davvero un piccolo capolavoro, soprattutto perché i modelli nude sono alla fine quelli che stanno andando forte in questa primavera/estate 2011.

    Brian Atwood quest’anno si è guadagnato un certo successo soprattutto con uno dei suoi modelli più famosi, le Maniac, indossate nella versione in bianco da Megan Fox solo qualche giorno fa, ma esistono altresì in rosso e in altre varianti colorate davvero belle!

    Anche quando si tratta di tornare sul classico, Brian Atwood sa come dare la sua impronta unica ai suoi modelli, come con le Monroe. Vi piacciono?