Scarpe da donna Diesel Black Gold a New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto della sfilata

da , il

    Anche Diesel prende parte alla kermesse di moda per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 che in questi giorni ha luogo nella città glamour di New York. La settimana della moda della Grande Mela, per le collezioni di moda femminile pret a porter per la stagione fredda che verrà, ci sta regalando dei trend davvero molto interessanti, che andranno ad impreziosire il nostro guardaroba nell’autunno-inverno di quest’anno. Anche per quello che riguarda le scarpe che le donne andranno ad indossare ai loro piedi, sotto look pensati appositamente per affrontare con grinta le temperature fredde.

    Dopo aver ammirato insieme a voi la splendida collezione di moda che Vera Wang ha pensato per l’autunno-inverno 2012/2013 e che ha presentato a New York, nei giorni della moda pret a porter, e dopo aver dato un’occhiata alle deliziose scarpe di Christian Louboutin che hanno accompagnato la passerella di moda di Victoria Beckham per la prossima stagione fredda, oggi parliamo di un brand italiano.

    Diesel Black Gold pensa ad una collezione che ci permetterà di affrontare con uno stile grintoso, rock, a tratti punk e decisamente dark, la stagione fredda che verrà. Anche con i climi più ghiacciati, potremo contare su dei capi di abbigliamento e degli accessori che parleranno della nostra forza e del nostro stile. A partire dalle scarpe viste in passerella.

    Le modelle che hanno sfilato per Diesel Black Gold, con gli abiti del prossimo autunno-inverno 2012 2013, indossano delle scarpe davvero interessanti: accanto ad un paio di sandali davvero trendy, con tacco, ecco comparire dei modelli ultra flat. Stivaletti dai dettagli militari, perfetti anche per le giornate di pioggia o di neve. E per look casual molto grintosi!